Criscitiello: “Qualche dubbio su Corini, ma il Palermo è forte”
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato del campionato di Serie B, citando il Palermo tra le squadre più forti ma ribadendo i dubbi su Eugenio Corini.
“Per me il Parma ha indovinato finalmente l’anno, potendo contare sull’allenatore adatto. Il Palermo è una squadra forte, nonostante io nutra tuttora qualche dubbio su Corini. Quanto al Venezia, può essere una sorpresa”, afferma.
Sul difficile momento del Bari, dice: “Il problema principale sta nel fatto che non è assolutamente facile superare in pochi mesi la beffa del 94° contro il Cagliari, che è costata ai biancorossi la Serie A. Può essere Mignani, Ancelotti o Simone Inzaghi, ma il colpo inevitabilmente lo accusi“.
LEGGI ANCHE
IL CITY GROUP FA VOLARE IL GIRONA: ADESSO TOCCA AL PALERMO
Criscitiello, stai attento che Drastico e compagnia bella ti prendono per catanese, incompetente, troll, multinick, etc.
Mi ricordi il soldato giapponese che non si era accorto che la guerra era finita e la continuò per anni, da solo.
io qualche dubbio (e anche qualcuno di più di “qualche”) lo nutro sulle competenze di Criscitiello.
beh… è nota la simpatia che nutre verso i colori RosaNero,, pare che quando il Palermo metta di seguito tre quattro vittorie la Sanofi veda schizzare le azioni alle stelle 😀
Criscitiello fatti i c…i tuoi. Pensa al tuo c….o di Avellino!
Su di te invece nessun dubbio, ogni volta che ti vedo cambio subito canale!!!
Criscitiello hai tante di quelle facce che non so nemmeno come definirti, sei uno che vale proprio poco per non dire nulla, e come ho già avuto modo di dire su questo portale il Palermo lascialo stare, non sappiamo che farcene dei tuoi pareri faziosi e incompetenti