Cr 7: “Mi amano, sono bello e carismatico. Sulla morte di mia figlia…”
“Sono orgoglioso di essere il più seguito su Instagram. Significa che la gente mi ama”. Cristiano Ronaldo non placa la tempesta che si è abbattuta sulla sua ultima intervista. Anzi, emergono particolari dopo l’uscita integrale, oggi, della prima parte del servizio (come seguire l’intervista completa).
“A volte mi chiedo “perché io e non gli altri?” – prosegue -. Credo di essere bello, carismatico, come un frutto appetitoso che la gente vuole mordere. Sono sempre stato insieme ai migliori allenatori al mondo: Zidane, Ancelotti, Mourinho e Allegri. Quindi ho un po’ di esperienza perché ho imparato da loro”.
Cr7 7 si scaglia anche contro la stampa. “Non leggo i giornali, al 90% quello che dicono sono bugie. Non perdo tempo con la gente che non è interessata o che mi odia”. Infine un avvenimento tremendo: la perdita della figlia. “E’ stata la cosa peggiore che mi è successa nella vita. Ero in una situazione complicatissima: una figlia era nata, l’altra era morta. Non sapevo se essere felice o triste. Non sapevo cosa fare”.
Sborone…..