Crivello apre al Palermo: “Sarebbe un sogno giocare nella mia città”
Il Palermo e Roberto Crivello, un matrimonio che potrebbe celebrarsi presto. Il terzino sinistro palermitano, attualmente sotto contratto con lo Spezia, potrebbe diventare un giocatore rosanero e, contattato da Stadionews, conferma le trattative: “Se confermo l’interesse del Palermo? Sicuramente non smentisco, c’è una trattativa in corso“, si limita a dire il difensore.
Crivello ha ancora un anno di contratto con lo Spezia (con cui ha giocato solo 9 partite nell’ultima stagione in Serie B) e prima di poter firmare con il club rosanero dovrebbe rescindere il proprio rapporto con i liguri, in modo tale da sgravare il Palermo dall’acquisto del suo cartellino.
“Al momento non so altro – dice Crivello -, ho dato mandato al mio procuratore di occuparsene. Mi piacerebbe tornare nella mia città, senza dubbio. Sarebbe un sogno“. Parole di totale apertura verso i colori rosanero, con il 27enne che potrebbe essere uno degli uomini simbolo della rinascita del club rosanero.
Sulla fascia sinistra, al momento, il Palermo può contare solo sul classe 1999, Francesco Vaccaro e un terzino sinistro dell’esperienza di Crivello innalzerebbe la qualità dell’attuale rosa andando a completare al meglio la difesa. Castagnini e Sagramola lavorano per chiudere il colpo e Crivello sogna un ritorno nella sua Palermo…
LEGGI ANCHE:
PALERMO, PIACE IL CENTROCAMPISTA PALERMITANO GIUSEPPE CONSIGLIO
Sarebbe un gran colpo
Bisogna vedere chi esce dall’undici dei titolari, devono giocare sempre 4 under quindi ci sono solo 7 posti per gli altri, se Crivello gioca titolare significa che toglie il posto ad un altro over.
Io come over prenderei un attaccante e non un terzino