Crivello: “Lasciare Palermo? Avevo fatto una scelta…”
Si presenta Roberto Crivello. L’esterno sinistro, che ha lasciato il Palermo per trasferirsi in Serie C al Padova, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni presso i canali ufficiali del club in merito all’addio alla sua città e il passaggio in maglia biancoscudata, con cui ha già collezionato 90 minuti al debutto contro il Vicenza.
“Sono contento di essere qui, sono anche contento di essere partito titolare, l’allenatore, staff e compagni mi hanno accolto benissimo. Ringrazio il mister della fiducia, mi sono fatto trovare subito pronto, sono contento della mia prestazione”
“Da palermitano lasciare Palermo è stata tosta – ammette l’ex rosanero – avevo fatto una scelta di vita, dalla B ero andato in D perché era un sogno giocare per la squadra della mia città. Quest’anno mi avevano comunicato che ero in uscita e quindi sarei dovuto andare in una città importante se lasciavo Palermo. Quando ho sentito dell’interesse del Padova ho chiamato il mio procuratore e in mezza giornata abbiamo trovato l’accordo, è stata una scelta voluta”.
“Passaggio in D nel 2019? Avevo anche altre offerte, io volevo rimanere – afferma – ma il direttore mi disse che volevano puntare sui giovani e quindi dovevo andare via. Mi sono sentito di andare al Palermo che stava ricostruendo, li c’era anche Castagnini che conoscevo già da tempo”.
LEGGI ANCHE
LUPERINI, L’AGENTE: “A PALERMO NON C’ERANO LE CONDIZIONI PER PROSEGUIRE
Impegno e mestiere mai mancati, molti dimenticano che in D la difesa la comandava lui