Crivello: “Sono scivolato e ci hanno punito. Che sfortuna”
Parla Roberto Crivello. Il capitano del Palermo è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio contro la Ternana, arrivato in seguito a un suo sfortunato scivolone.
“Sono scivolato, c’era rischio di fare rigore – commenta Crivello sull’occasione del gol subito -. La palla è rimasta lì e loro ci hanno punito, abbiamo avuto un po’ di sfortuna. È stato un peccato perché abbiamo fatto una grande partita per 60′, c’è sempre qualche errore che non ci fa portare i tre punti a casa. Bisogna stare zitti e pedalare”.
Grandi prestazioni con le big, ma i punti non arrivano: “Il nostro problema è la continuità, sappiamo di essere un’ottima squadra e di non meritare questa classifica, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Quando ci sono le partite di cartello tutti diamo qualcosa in più, questo è un errore da non commettere perché dobbiamo dare di più anche con le piccole”.
Sei scivolato perché non avete personalità, hai avuto paura del pressing
Con un bomber serio che finalizza il gioco questa partita si vinceva
La palla si butta subito, in serie C quando sei in vantaggio poi devi buttare i palloni in tribuna
E’ TROPPO SCARSO.
Sarebbe bastato un attaccante di quelli che vedono la porta anche di spalle e adesso staremmo parlando di un altro campionato e altri più prestigiosi traguardi. Speriamo questo possa servire per l’anno prossimo.