Crotone – Lazio a rischio rinvio? Le ultime
In Calabria è allerta rossa sul fronte meteo e su Crotone – Lazio inizia a sollevarsi lo spettro del rischio rinvio. La situazione è in divenire, ma le riunioni della mattinata non hanno fatto altro che fotografare una situazione molto complessa (e controversa) nel comune calabrese. La partita infatti rischia di giocarsi comunque: le prossime ore (previsto un nuovo sopralluogo) saranno decisive.
La città di Crotone è stata infatti colpita da una bomba d’acqua (tra le sette e le otto del mattino sono caduti quasi 200 millimetri d’acqua) che ha provocato gravi allagamenti in diverse zone, spingendo il Comune a invitare cittadini a “restare a casa per sicurezza e non ostacolare il lavoro delle squadre di soccorso”.
Ma sul piano sportivo la situazione è diversa: come testimoniato anche da alcune foto del Crotone, il campo dello stadio “Ezio Scida” sarebbe in perfette condizioni, accertate anche dal delegato della Lega di Serie A. Il match (che è a porte chiuse, quindi in assenza di pubblico) rischia dunque di giocarsi, con le squadre – già presenti allo stadio – che spingono per evitare il rinvio.
🕒 1️⃣5️⃣:0️⃣0️⃣
🏟️ Ezio Scida#CrotoneLazio pic.twitter.com/UCS87EUIBO— FC Crotone (@FcCrotoneOff) November 21, 2020
LEGGI ANCHE