​​

Crotone, Vrenna: “Classifica bugiarda, spero nella salvezza”

Il Crotone tifa Palermo. Le speranze di salvezza dei pitagorici restano vive, ma dipende non solo dal risultato dello “Scida” dove il Crotone affronterà la Lazio, ma anche da quello del “Barbera” con i rosanero che ospitano l’Empoli. Un Crotone che, grazie a una gran rimonta, rimane ancorato fino all’ultima giornata in questa lotta che sembrava chiusa in partenza. Il presidente Gianni Vrenna ha parlato di quest’ultima giornata di suspence a Tutto Mercato Web Radio:

“Ci siamo svegliati tardi, ma solo per quanto riguarda i risultati. Abbiamo pagato un po’ di inesperienza, ma la classifica è un po’ bugiarda. Abbiamo visto il lavoro settimanale dell’allenatore. La squadra non è mai andata allo sbando: ce la siamo giocata sempre a viso aperto. Poi ci ritroviamo con questa classifica per varie ragioni, ma va bene lo stesso”.

Il presidente si sofferma anche sulla gara dei rosanero: “Non mi va di dire percentuali. Spero tanto nella salvezza del Crotone: dipende un po’ da noi, ma molto anche dal Palermo. Spero che il campionato non sia falsato in nessun modo. Ma mi sembra che, rispetto ad anni precedenti, così non sia. Penso che sia giusto il fatto che Ursino si sia arrabbiato. Non abbiamo mai fatto polemiche, abbiamo sempre tenuto un certo stile nelle nostre esternazioni, senza mai lamentarci. Nonostante avessimo tanto da dire. Riteniamo di essere seri e sereni: forse da qualche parte c’è un po’ di nervosismo, che posso pure capire”.


Infine conclude sulla sua squadra: “Ho parlato con la squadra, ho detto che, comunque vada, anche in caso di retrocessione, lo faremmo con grande dignità. E che quello che dovevano dimostrare lo hanno dimostrato: il Crotone in A ci poteva stare e ci può stare ancora”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *