​​

Crotone, Zenga non ci sta: “Come funziona il VAR? Ho qualche sospetto”

Walter Zenga si sfoga a fine gara. Il tecnico del Crotone polemizza dopo un rigore non dato per un fallo di mano in area di Mertens. Per il VAR nessuna infrazione e azione che prosegue: “Vorrei capire come funziona il Var visto che sono tornato da poco in Italia”, esordisce a Premium Sport. “Mi hanno già squalificato perché avevo protestato, ora non dico niente, le immagini che parlano chiaro”, sottolinea.

>> CROTONE – NAPOLI: LE PAGELLE

“Dalle immagini mi pare chiarissimo che ci sia un rigore per noi, poi magari perdi comunque perché era il 65’ ed il rigore andava realizzato”, specifica. Zenga però non accetta e lancia qualche accusa: “Bisogna capire chi gestisce le cose, ti viene il sospetto di dire che succede perché sei il Crotone e questo ti lascia l’amaro in bocca – tuona – . Il quarto uomo mi ha detto che c’è stato il check del VAR, che non era rigore. Ma guardando le immagini mi chiedo come sia possibile, il match poteva cambiare”.


>> BUFFON: “MOLTO PROBABILMENTE MI RITIRO”

“Il tocco di Mertens non ha nulla di involontario. Sono molto arrabbiato ed esterrefatto ma vado avanti”. Zenga poi analizza la gara della sua squadra: “Abbiamo fatto una buona gara contro un Napoli che è destinato a lottare fino alla fine per lo scudetto. Noi dobbiamo migliorare in alcune situazioni, ma siamo sulla strada giusta”, conclude.

LEGGI ANCHE:

JUVENTUS, PJACA VIA IN PRESTITO

SERIE B, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *