Curva Nord 12: “Il Barbera deve tornare a ruggire” / FOTO
La Curva Nord 12 chiama a raccolta il tifo rosanero. In un post pubblicato su Facebook, infatti, si legge l’invito di riempire il Barbera in occasione della gara contro il Brescia, decisiva ai fini della classifica.
“Questa è una di quelle settimane in cui i giorni vorremmo mangiarceli, si respira un aria diversa in città, le coscienze sembrano essersi risvegliate, la gente ha voglia di dare il suo contributo alla causa. MENOMALE CHE NON HANNO ABBASSATO I PREZZI! Così nessuno avrà l’alibi di dire o solamente di pensare che un riavvicinamento della gente sia dovuto a questo! Quindi andatevi a fare i biglietti e venerdì ore 21:00 tutti allo stadio! Questa scommessa la dobbiamo vincere INSIEME! Contro tutto e contro tutti! Il Barbera deve tornare a ruggire!”, si legge.
Ecco il post:
LEGGI ANCHE
CESSIONE PALERMO, FACILE: “STIAMO VALUTANDO”
CESSIONE PALERMO, SAGRAMOLA SI TIRA FUORI
Il Barbera deve tornare a ruggire però anche voi dovreste tornare ad unirvi in un unica curva….Fa venire il vomito così…Curva nord 12 Curva nord inferiore UNITI……Cosa c’è sotto anche qui???
Concordo
che la CNI non ha padroni e te ne accorgi con gli striscioni contro Zamparini e i cori nel settore ospiti di Perugia fatti solo dalla CNI
CURVA NORD UNITA!!
Facile stai lontano sei peggio dellappestato!
e quannu u contestate a Zamparini ahahahaahha ? Onore solo alla CNI e UCS senza padroni, i veri ultras di Palermo!
Non e’ proprio il momento di spaccarsi anche tra tifosi, a parte le mie perplessita’ sul ruolo dei club organizzati nell’era del calcio business, comunque in questo caso l’appello e’ condivisibile nell’interesse NOSTRO, del Palermo e non certo della societa’. Con il Brescia bisogna vincere. FORZA PALERMO!!
Sempre a lanciare appelli? Quando li avete lanciati vedi prima di Palermo Foggia o altre partite di quest’anno, c’era il minimo storico di affluenza, stadio desolante. Ma poi dovete capire che non rappresentate né l’intera tifoseria palermitana né l’intero movimento ultrà palermitano.
Anche a Perugia i cori contro zamparini erano intonati solo da curva nord inferiore e UCS. A Palermo solo CNI e UCS!
E poi basta con appelli all’unità della curva nord. Le differenze su tutto rendono impossibile l’unità. È più facile che catanesi e palermitani si gemellino piuttosto che curva nord inferiore e superiore si uniscano. A Palermo solo CNI e UCS.
Ultras liberi rimango della mia opinione così come siete fate vomitare.Sembrate una chitarra scordata.
Ma gli ultras palermitani sanno fare solo ste dichiarazioni di un banale mostruoso??ma hanno capito che devono mettere in scena una vera mobilitazione per impedire l’ingresso a quel tizio Facile anzi Facilone vero pericolo per il futuro della ns società!!ma lo hanno capito che questo ci porta al fallimento??che questo è peggio del friulano!??