Curva Nord 12: “Basta scuse, ora tutti allo stadio” / FOTO
Il passaggio di consegne da Zamparini alla Global Sports Futures&Eintertainment servirà a riportare i tifosi del Palermo allo stadio? La Curva Nord 12, tramite un post Facebook, invita il popolo palermitano a tornare allo stadio già dalla prossima sfida casalinga.
Ecco il post:
LEGGI ANCHE:
LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT
Concordo in pieno.
PS; Curva nord cercate di risolvere i dissidi con le fazioni in curva perchè è ridicolo sentire dalla stessa curva 2 cori differenti
RAGAZZI TORNATE A SPLENDERE COME QUANDO TREMAVA IL MONDO….
ma che cavolata e’? basta scuse ecc.… adesso invece cambiamo atteggiamento noi tifosi adesso prima di dare fiducia vediamo questi cosa vogliono fare che intenzioni hanno e poi si ritorna allo stadio finiamola di fare i buoni che si usava 30 anni fa !!!adesso chi arriva deve dimostrare che il palermo e le sue casse non sono il bankomat non si tratta di solo business e basta ma di rispetto amore e ambizione e fino a quando io non vedo che idee hanno questi per me non cambia nulla! per anni abbiamo amato uno che ci prendeva palesemente per il culo adesso basta!!!svegliatevi palermitani!!!!!
Perchè , rispetto a Zamparini è venuto qualcuno di diverso?!? Chi, una società con un capitale di 100 sterline?!? Ma ci siete o ci fate???
deliranti. dopo una conferenza stampa dove non hanno detto nulla e dopo le esperienze passate si regala così la fiducia, la fiducia la si conquista.
La verità, purtroppo, è che a Palermo i veri tifosi rosanero non sono più di diecimila e anche se il Palermo lo acquistasse Agnelli o Berlusconi, gli altri tirerebbero fuori una scusa per non tifare rosa e non andare allo stadio. Altro che Zamparini o non Zamparini, a Palermo si vorrebbe andare allo stadio gratuitamente e magari avere in squadra gente come Messi o Cristiano Ronaldo. Spero di essere smentito già da domenica prossima, ma nutro molti, moltissimi dubbi su questo. Forza Palermo.