​​

Cus Palermo, si presenta Colombo: “Un sogno ritornare qui”

Ha parlato ai canali ufficiali del Cus Palermo Calcio il nuovo allenatore, Stefano Colombo, pronto a cominciare la nuova avventura. La squadra è reduce da un deludente annata in Eccellenza terminata con la retrocessione nel campionato di Promozione.

Sono contento perché dopo qualche anno riesco a coronare questo sogno – ha esordito il tecnico -. Sono stato chiamato per dare continuità e valorizzare l’ottimo lavoro fatto lo scorso anno nel settore giovanile: portare più ragazzi dell’Under 18 e della Juniores in prima squadra e con quello fare un ottimo campionato da protagonisti. Per me è un ritorno avendo allenato la Primavera con il Palermo. Ritrovo la struttura meglio di prima, ben tenuta e con spazi dove poter fare sport al meglio”.

Poi ha continuato, parlando della prossima stagione: “La società si sta muovendo in questa direzione (creare un mix tra gioventù ed esperienza, ndr) e sicuramente avremo la conferma dei pilastri  degli scorsi anni come Carollo e Salamone che saranno in nostri punti di riferimento. A questi aggiungeremo sicuramente i migliori che usciranno dalla Juniores e dall’Under 18, più qualche altro che verrà incuriosito da questa nuova situazione a trovarci e magari stare con noi per tutto l’anno”.


Infine, ha concluso: “I primi di agosto si parte ma noi ovviamente non siamo fermi: lavoriamo di continuo con il direttore perché stiamo cercando quei profili che faranno al nostro caso. La Promozione per alcune piazze diventa quella possibilità di ricostruire e ritornare di nuovo a fare calcio in un certo modo. Troveremo un campionato molto avvincente con tante piazze che vorranno fare bene”.

LEGGI ANCHE

RITIRO A BOCCADIFACLO, RANDISI (CUS PALERMO): “VOGLIAMO CREARE UNA RETE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *