Il d.s. del Trapani: “Non pensavamo di partire così forte”
Sette vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle prime 10 partite per il Trapani, che si è guadagnato il primo posto in classifica nel girone C. Un grandissimo inizio di stagione che ha soddisfatto e sorpreso anche il direttore sportivo del club, Raffaele Rubino.
Intervistato per TuttoC.com, il dirigente ha commentato questi grandi risultati: “Siamo solo agli inizi, non pensavamo neanche noi di partire così forte. Abbiamo acquisito mentalità e consapevolezza. Sappiamo, però, che verranno momenti duri”.
“Non dobbiamo esaltarci perché le insidie sono dietro l’angolo – continua – . Le partite si giocano in breve tempo e si fatica anche a gestirle. Andiamo avanti con la massima umiltà”.
Rubino ha parlato anche di Ghirelli, uomo designato a diventare il presidente della Lega Pro: “Speriamo sia la persona giusta, anzi credo di sì perché ha esperienza, conosce il sistema da anni, penso si faranno riforme nuove nel breve tempo che aiutino la Lega Pro a stare in piedi perché così è dura andare avanti“.
LEGGI ANCHE