Da Venezia confermano: “Ceccaroni davvero a un passo dal Palermo”
La trattativa per portare Pietro Ceccaroni al Palermo è ben avviata e presto potrebbe concludersi positivamente. Anche il quotidiano ‘La Nuova Venezia’ conferma che il difensore è “davvero a un passo dai rosanero“.
Sul quotidiano si legge che il Venezia sta cercando la giusta soluzione economica per cedere un calciatore importante, che ha indossato la maglia arancioneroverde per 131 partite, anche in Serie A. Ceccaroni, però, dopo il prestito di sei mesi al Lecce, non fa più parte dei piani e il Palermo si è ‘fiondato’ su di lui.
Per i rosa sarebbe il secondo rinforzo importante in difesa, dopo aver praticamente concluso il trasferimento di Lucioni. L’esperto difensore di proprietà del Lecce deve solo apporre la firma nei contratti mentre per Ceccaroni mancherebbero solo i dettagli.
Ceccaroni andrebbe così a completare il reparto arretrato visto che è un centrale (classe 1995) di piede mancino e in carriera ha giocato sia nella difesa a tre che a quattro. Intanto, il calciatore è in vacanza a Singapore con la compagna, in attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – “PALERMO, ECCO CECCARONI”
GDS – “IL PALERMO ORA GIOCA SU PIÙ TAVOLI”
COPPA ITALIA, CAGLIARI – PALERMO VERSO LA DISPUTA IN CAMPO NEUTRO
Lucioni e Ceccaroni sono più che adatti alla categoria e portano grandissima esperienza.
Nulla da aggiungere, anzi sfido chiunque a criticarli.
Bravo. Ma vedrai che qualcuno avrà il coraggio di criticare questi colpi.
Vedrai che il tuttologo di turno avrà qualcosa da ridire su questi due ottimi giocatori….ed il bello deve ancora arrivare.
Chi vuol vincere la B non può dare a meno di calciatori cosi: esperti e veterani della categoria. Ottimi innesti
Si, ma uno è pelato e l’altro ha troppi capelli! Così non va bene. E poi hanno tatuaggi?
esistono calciatori senza tatuaggi?
La risposta è evidente a tutti : Dario & compagni sono assenti a questo tipo di notizie…. Troppo scontenti della nostra contentezza !!! Poveretti…