Dal Canto a TMW: “Col Palermo abbiamo sbagliato poco. Ma i rosa sono tra i candidati alla A diretta”
“Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco”.
Questa l’opinione di Alessandro Dal Canto, intervistato da TuttoMercatoWeb. Il tecnico del Cittadella ha commentato la vittoria del Barbera contro il Palermo e l’attuale momento della squadra.
“Siamo ancora in un momento difficile ma gli ultimi due risultati ci hanno dato autostima. Abbiamo anche cambiato modulo. Pensiamo già alla prossima. A Cesena sarà un’altra partita difficile”.
“La B è un campionato livellato con qualche squadra superiore alle altre. Ma Palermo e Sassuolo sono due forti candidate alla promozione diretta“.
Questa palese ipocrisia – che sa tanto di presa per il cu.o- del Cittadella di turno che ci sconfigge ma poi dice che il Palermo è da “A diretta” (roba che non sta né in cielo né in terra) è fastidiosa quanto l’incapacità di Dionisi o l’assenza della Società “Pyongang CFG”. NO, IL PALERMO NON E’ DA “A” DIRETTA. Nessuna persona sensata penserebbe che una squadra che in serie A dopo 12 giornate è a 12 punti dal primo posto è da scudetto. Allo stesso modo, non si può sensatamente dire che questa squadretta èda promozione diretta.
Dal canto, il Palermo candidato per la Promozione diretta in A? Ma che marca di vino scadente bevi?