Dal Pino su Dazn: “Inaccettabile, servono miglioramenti”
Dal Pino interviene deciso sulla questione Dazn. Il presidente della Lega Serie A intervistato da Radio Deejay pone l’accento sui recenti disservizi e chiede un potenziamento delle tecnologie.
“Ci sono stati dei player: Sky, DAZN che hanno fatto offerte, DAZN ha vinto questa competizione – afferma , ora bisogna darle il tempo per strutturarsi al meglio però la Lega non sta a guardare senza dire niente. Anche per noi è assolutamente inaccettabile quello che stiamo vedendo, evidentemente ci aspettiamo che introducano dei meccanismi correttivi loro e i loro partner tecnologici”.
“Le prime cinque giornate alcune sono state molto complicate – prosegue -, alcune sono andate abbastanza bene, altre no, quest’ultima è ritornata a dare dei problemi e la Lega in questo è parte passiva, l’unica cosa che possiamo fare è protestare con DAZN e chiedere che vengano introdotti dei meccanismi di controllo e attenzione maggiore rispetto a quello che succede“.
LEGGI ANCHE
DOVEVANO LASCIARE LE PARTITE A SKY HANNO PENSATO SOLO AI SOLDI SENZA PREOCCUPARSI DI NOI TIFOSI.
Dalpino fa lo gnorri. Se ne fo**e delle lamentele e delle interruzioni. Abbiate pazienza dice. Tanto pagate voi. Da galera in un paese normale. Cosa che noi non siamo . In Inghilterra li avrebbero arrestati tutti.