Dalla Spagna: “Gomez positivo al doping, squalifica di 2 anni”
Clamorosa notizia dalla Spagna: Alejandro ‘Papu’ Gómez sarebbe risultato positivo al doping, quindi squalificato dalla Uefa per due anni. La notizia è stata riportato da relevo.com.
L’ex giocatore del Siviglia sarebbe risultato positivo a una sostanza proibita in un test effettuato nel novembre 2022, giorni prima della Coppa del Mondo. Secondo la versione del calciatore, giorni prima aveva avuto una brutta notte che lo aveva portato a prendere uno sciroppo da uno dei suoi figli senza previo consulto con i medici della società. Questo comportamento non è consentito dalle autorità, poiché bisognerebbe almeno informarsi prima di assumerlo.
Il calciatore e il Siviglia erano a conoscenza di questa vicenda da mesi, quando hanno ricevuto la notifica, anche se proprio questa settimana ha ricevuto la sanzione di due anni. Gomez, nel frattempo, si è trasferito al Monza, giocando due partite, ma ora la sua avventura potrebbe essere già finita. Resta da vedere se farà appello e riuscirà a ottenere una riduzione della sanzione.
LEGGI ANCHE
PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI