Dallas Mavericks – Sacramento Kings in diretta tv e streaming: dove vedere il basket NBA
Nel giro degli “Nba Sundays” (le partite organizzate ad orari ad hoc per i continenti fuori dall’America) tocca ai Dallas Mavericks di Luka Doncic che affrontano i Sacramento Kings: entrambe sono a 3 vinte e 2 perse in questo avvio di regular season. Ma dove vederla in tv o in live streaming?
L’appuntamento è alle 20:30 (ora italiana) di domenica 31 ottobre. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky, che la trasmetterà sul canale Sky Sport Nba (numero 209 della piattaforma su satellite e fibra ottica) ma anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.
E SE NON HO SKY O NOW?
Se non sei abbonato al pacchetto Sport di Sky (che è partner della NBA in Italia) c’è comunque la possibilità di abbonarsi a NBA League Pass, l’offerta in live streaming del campionato americano di basket su dispostivi mobili (smartphone, tablet), smart tv e computer (VEDI QUI PER I DETTAGLI).
NBA League pass viene offerto con abbonamento mensile o annuale: in entrambi i casi si può sottoscrivere sia un “team pass” (cioè tutte le partite di una sola squadra), il “League pass”(tutte le partite di tutte le squadre in diretta e anche on demand) ma anche il “League Pass Premium (cioè tutti i contenuti del League Pass su due dispositivi in contemporanea). NOTA BENE: tutte le opzioni prevedono una prova gratuita iniziale di 7 giorni.
NBA offre comunque anche la possibilità di sottoscrivere un pass giornaliero (accesso di 24 ore a tutta l’offerta in quel momento disponibile): in questo caso il costo è di 4,99 euro una tantum.