Dall’Oglio saluta: “I palermitani mi hanno fatto sentire a casa. Baldini cuore d’oro”
Jacopo Dall’Oglio saluta il Palermo sul proprio profilo Instagram prima di partire in direzione Avellino, squadra che da poco ha ufficializzato il suo acquisto.
Ecco il lungo messaggio dell’ormai ex centrocampista rosanero: “Voglio partire dalla fine. Ringrazio in primis il mister Baldini per essere partito alle 4:30 di notte da Palermo per venire a Milazzo quando è venuto a mancare il mio papà.
Senza una via sul navigatore, si è messo in macchina e il cuore l’ha portato a 100 metri da casa mia. Ringrazio tutto il suo staff: Mattia, Mauro, Stefano, Nicola, il Prof. Petrucci, Mario, Michele, Federico e Ale grazie allo staff medico il Dott. Matracia, Puleo, Mirko Claudio e il mio amico Chino, vi voglio bene.
Ringrazio tutti i miei compagni di squadra per avermi aiutato a superare un grande dolore e per avermi regalato tantissime emozioni vi porterò per sempre nel mio cuore. Vi faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Inoltre ringrazio il grande magazziniere, amico mio, Pasquale, Franco e tutti i componenti della società del Palermo Calcio, grazie!
Mi sembra ieri quando è arrivata la chiamata del Palermo, giocavo nel Catania, squadra rivale: scelta difficile perché non sai cosa può accadere come ti accolgono e come va la stagione, insomma mi ero fatte tante paranoie. Alla fine ho scelto di approdare al Palermo con un solo obbiettivo in testa. Andare in serie B. Sin da subito i palermitani mi hanno fatto sentire a casa nonostante venissi dalla loro rivale! Mi hanno accolto calorosamente ed ero felicissimo e non vedevo l’ora di ripagarli in campo sudando la maglia. Spero di esserci riuscito, ho dato sempre tutto me stesso sia in campo che fuori nell’essere gentile e disponibile cn tutti i tifosi. Grazie, popolo rosanero. Adesso viene il bello, sono sicuro che presto tornerete dove meritate un forte abbraccio a tutti, JD23.”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
PALERMO, CHI È EDOARDO PIEROZZI: IL NUOVO GIOVANE TERZINO ROSANERO
Leggendo le lettere di addio dei giocatori che lasciano il Palermo capisco che la squadra dell’anno scorso era formata proprio da bravi ragazzi e certe volte questo vale più della classe !!!! Bravi davvero !!!?
Si è creata un’atmosfera magica che ha portato il grande risultato della promozione però attenzione perché le magie non si ripetono adesso bisogna fare una squadra si di bravi ragazzi ma anche di giocatori di categoria !!!