D’Angelo: “Il Palermo ha fatto meglio. Per noi punto importante”
Finisce in pareggio il match tra Pisa e Palermo, i rosanero dominano per 86 minuti ma Sibilli con una grande rete porta in pareggio la partita. Al termine della gara, il tecnico dei toscani Luca D’Angelo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla prestazione dei suoi.
“Il Palermo ha fatto meglio di noi – afferma – che siamo stati bravi a rimanere in partita e portare a casa il pareggio. Corini sul piano tecnico ha preparato meglio di me la partita”.
“La stanchezza era quasi mentale – spiega – e la squadra è stata lunga e poco reattiva. Nella ripresa ho inserito Nagy e Hermannsson perché Caracciolo e Mastinu erano entrambi ammoniti“.
“Il risultato ci soddisfa perché il Palermo è una squadra forte – ammette – ed ha creato più di noi. In squadra abbiamo ragazzi straordinari, oggi ad un certo punto potevano abbattersi ed invece ci hanno creduto fino alla fine”.
“La squadra non ha giocato bene, però abbiamo conquistato un punto importante venivamo da due partite con un dispendio di energia enorme. Sappiamo fare di meglio, lo sappiamo, e a Modena cercheremo di portare a casa l’intera posta”, ha concluso D’Angelo.
LEGGI ANCHE
Finalmente un allenatore onesto nella valutazione della partita
Bravo D’Angelo, un eccellente allenatore, e molto onesto intellettualmente persone come Lei nel calcio sono rare
Mister, il Palermo ha dominato, un tiro nel set vi ha permesso di pareggiare una partita persa.
Tecnico preparato e persona onesta intellettualmente
Non per niente era uno dei papabili dopo che Baldini ha abbandonato la nave. È stato in ballottaggio con Corini fino all’ultimo