D’Angelo: “Palermo molto forte, Mignani è preparato. Dobbiamo fare risultato”
Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico ha ribadito l’importanza della partita: ai liguri servono punti salvezza e vogliono vincere contro i rosanero.
“Il Palermo è una squadra molto forte, con un allenatore preparato, non sarà semplice ma dovremo fare risultato – afferma – . Ci siamo allenati e abbiamo preparato la partita consci che sarà molto importante. Potremmo giocare sia spregiudicati, sia di rimessa”.
Il tecnico parla anche della gara d’andata, finita 2 – 2 col pareggio di Stulac in extremis: “Sarà una partita diversa. Lo Spezia non è quello dell’andata ed entrambe le squadre hanno cambiato allenatore. Abbiamo cambiato tanti giocatori, non si può fare riferimento all’andata”.
D’Angelo prova a spiegare il dato che vede lo Spezia senza gol segnati nelle ultime tre gare: “La squadra crea tanto, non è un problema né di modulo né di giocatori. Dobbiamo tutti fare di più, anche i centrocampisti e i difensori. Facciamo tante esercitazioni per segnare, sono sicuro che col Palermo gli attaccanti faranno gol“.
Ma che dubbi esistono? Vai tranquillo.
vai tranquillo 3 punti garantiti
Stai sereno, sarà una passeggiata di salute…
Nessun problema noi resuscitiamo i morti. Gesù con Lazzaro era un dilettante!