Daniela De Angeli a Trm: “Zamparini? Magari fosse ancora nel Palermo…”
Daniela De Angeli, proprietaria delle quote del Palermo, torna a parlare a TRM del vecchio patron Zamparini: “Fossi un tifoso anziché pensare o temere che Zamparini c’entri ancora qualcosa, io me lo augurerei, altrimenti non ci troveremo in questa situazione. Zamparini non ha mai esposto la società a un rischio penalizzazione per ritardato pagamento degli stipendi e ancor meno al rischio di non essere iscritta al campionato”.
La De Angeli spiega il perchè dell’intervento di Zamparini nel pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio: “Se è intervenuto con il pagamento dell’ultima tranche di stipendi è perché un’eventuale penalizzazione avrebbe compromesso il cammino verso la Serie A; il bene della società in questo momento coincide con il bene di Zamparini”.
Sulle questioni giudiziarie (penali e sportive): “Ancora non ci è stato notificato nulla, nè dalla federazione nè dal tribunale, se e quando accadrà inizieremo a preoccuparci. In questo momento sarebbero meglio concentrarci sulla quotidianità e sulla cessione della società, non su altro. Amministratore giudiziario per il club? Per ora no. Io convocata dalla procura federale? Non ho ricevuto alcuna comunicazione”.
E sulle scadenze future: “Il 15 maggio dovremo presentare le liquidazioni Iva, non ancora le quietanze dei pagamenti, per quelle c’è tempo fino al 24 giugno. Entro il 31 maggio produrremo la documentazione relativa agli indici di liquidità e patrimonializzazione. Nel caso di insufficienza dei parametri avremo tempo sino al 24 giugno per ripianare la carenza”.
Infine, spazio alla cessione della società: “Il nostro primo obiettivo resta la cessione con immissione di capitali freschi da parte di potenziali acquirenti, quindi l’ipotesi di eventuale carenza non ci preoccupa. Io ho acquistato la società a 10 euro con accollo dei debiti. E così ho intenzione di venderla. L’affare sta nel comprare una società che è quasi in Serie A ad un prezzo basso rispetto alle potenzialità che ha e che può dare”.
LEGGI ANCHE:
GDS – “IL PALERMO NON È MAI UGUALE. STELLONE CAMBIA ANCORA”
PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX
La barzelletta del secolo.. zamparini non c’entra più niente..
Pagava gli stipendi ai calciatori però fornitori e procuratori???
guarda de angeli io ti mando garbatamente a quel paese…con la speranza che tu possa restarci per sempre!!!!
Idem
Io lo dico che questi ci stanno pigliando per i fondelli..e sta frase é l’ennesima dimostrazione.
Qualcuno può ricordare a questa e all’altro che lo ripete in continuazione le motivazioni per cui non gli hanno revocato i domiciliari?
E allora perché ci sono fornitori imparato sa oltre un anno ? Perché ci sono procuratori che non dicono i loro pagamenti da mo’ ?
Ma mi facesse il piacere….
Più si leggono queste dichiarazione e più sembra di capire che reali intenzioni di vendita non ce n’è.O si va in A e resta Zamparini o si fallisce ripartendo dalla D, gli scenari penso possano essere questi.
@il sorcio anche a me pare che questi facciano fumo e non hanno intenzione di vendere. Il domiciliato spera di arrivare a giugno e mettere mano ai soldi dei diritti TV. Per questo mi auguro che la lega intervenga e glielo impedisca.
Da quello c’è da aspettarsi di tutto, se gli danno tempo magari organizza qualche altra cessione agli “inglesi”
Questi sono a libro paga di zamparini ma è ovvio che ne fanno gli interessi..il problema è che in una lega seria il gioco delle tre carte al domiciliato col kaiser che glielo facevano fare .
É ridicolo che questa gente dovrebbe fare la gestione di garanzia e curare il passaggio di proprietà .
È in affare a tal punto che c’è la fila. ..ma che dici poi ancora con Zamparini e la dignità non c’è la metti. Finiamola con questa farsa
zignora de angeli noi credere tua parola, tu no lingua biforcuta, avere anche perline colorate e specchietti da donare noi?
Sig.ra De Angeli lei sa dove deve andare non c’è proprio bisogno che glielo dica io, e non dimentichi di portare con sé il friulano e Foschi.
PAGLIACCI.
questi sono convinti che oltre a farcelo mettere in quel posto ci debba anche piacere…non so se è peggio lei o chi pubblica queste cose…
De Angeli perche non dice che gli stipendi sono stati pagati da Alissa che deve ancora una barca di soldi al palermo per piccioli che suo compare si era preso dal palermo. Ha dolo decurtato il debito e ancora ne de tanti.
Finalmente qualcuno lo ha detto!!! Nessun intervento da mecenate che salva la sua creatura!
La De Angeli e Foschi, Soci di Zamparini, continuano a prendere per i fondelli la Città e i Tifosi rosanero, perché sono certi che non ci sono alternative a livello locale. Se a Palermo non esiste neppure uno straccio di cordata di Imprenditori che, con un sussulto di dignità, è capace di comprare il Palermo a 10€ (prezzo di vendita dichiarato dalla De Angeli) e di organizzare un Azionariato Popolare esteso anche ai Tifosi residenti nel resto della Provincia di Palermo, nel resto d’Italia, in Europa, negli USA, in Canada e in Australia, per ripianare i debiti, di cosa ci si lamenta !!! ?
– Restiamo inermi, in attesa di leggere le prossime dichiarazioni-farsa di Foschi e della De Angeli sulla cessione che non avverrà mai. Zamparini e i sui 2 Soci (Foschi & De Angeli), si stanno scompisciando dalle risate, alle nostre spalle, per l’incapacità e l’inesistenza della classe imprenditoriale palermitana. E poi pretendiamo la squadra in Serie A !!!!
Complimenti SICINDUSTRIA Palermo !!!!
vuoi vedere che adesso è colpa dei tifosi??
dichiarazioni irresponsabili che confermano, ove ce ne fosse bisogno, che questi personaggi vanno mandati via a calci nel sedere!!
Penso che non ci siano piu dubbi che non hanno nessuna intenzione di vendere. E’ anche vero che non esiste nessuna fila di potenziali acquirenti, ma loro hanno piano B, C,D,.E e fino alla Zeta pur di non mollare l’osso.
Dimenticavo che Foschi aveva detto che al massimo in un paio di settimane si sarebbe scelto tra la ……..fila di acquirenti. Ormai mentono spudoratamente senza alcun…..rossore nella faccia fottendosene totalmente di noi, Ci considerano proprio dei minchioni che ci accolleremo sempre tutto.
Io che lo vendono a 10 euro voglio vederla tutta , secondo voi zampalesta qualcosa per il disturbo non la vuole??
CHE GLI LEVANO 45 MILIONI DI DEBITI NON TI SEMBRA TANTO ?
Il loro obiettivo sono wesclusivamente gli introiti che gli darà l’eventuale serie A, nulla più!
I tifosi sono sempre trattati allo stesso modo dal mercante , da questa qui e dal infido Foschi.
Nessun rispetto per noi!!!
Già
De angeli donna normale la daniela dovrebbe dedicarsi ad altro carica troppo grande x persone di tale calibro..comunque zampa dovrebbe lasciare a persone con nuove e vecchie mentalità che vedono con occhi diverse le cose e magari insegnarglielo come si fa comunque sono d’accordo con 2 cose con zampa palermo grande piazza e ottavi con shalke..
La daniela..
lA DANIELA……? BOCCA MIA STATTI ZITTA