Danimarca – Finlandia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita e orario d’inizio
AGGIORNAMENTO: la prosecuzione del match dopo il malore ad Eriksen (QUI i dettagli) sarà visibile sul canale 252 della piattaforma Sky.
Il gruppo B degli europei parte con un derby scandinavo: nella prima giornata di Euro 2020, al “Parken” di Copenaghen, la Danimarca affronta la Finlandia (alla prima storica partecipazione alla fase finale di un torneo internazionale). Ma a che orario inizia il match? Dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro.
La partita tra Danimarca e Finlandia inizia alle ore 18.00 di sabato 12 giugno e in questo caso NON c’è la diretta in chiaro in Italia: la partita sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky Sport – anche in 4K – (vedi QUI).
La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre), su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma) e sul canale 251 della piattaforma. Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming.