Dawidowicz: “A Palermo tifosi un po’ invadenti. Meglio qui a Verona”
Meglio a Verona che a Palermo? A dirlo è Pawel Dawidowicz che in un’intervista traccia un parallelo tra la sua esperienza in rosanero e quella in corso con la maglia dell’Hellas, tra le recenti contestazioni della tifoseria e il raffronto con la sua stagione in Sicilia.
PALERMO, PERICOLO ALYSSA: “NECESSARI NUOVI INTERVENTI ENTRO GENNAIO”
Intervistato dal quotidiano L’Arena, Dawidowicz sottolinea: “Palermo? Mi hanno accolto bene. È una città stupenda, come del resto Verona ma i tifosi sono un po’ più invadenti. Meglio qui. La contestazione? Brutto giocare senza pubblico. Cosa ci manca per la promozione? Nulla. Siamo una squadra completa”.
E aggiunge: ” Il mio ruolo? Gioco dove mi dice il mister. Mi piace proteggere la nostra porta. Siamo un buon gruppo che ha trovato delle difficoltà ma a Benevento abbiamo fatto un’ottima partita. Dobbiamo solo credere di più in noi. Per me il Verona può andare in Serie A diretto insieme al Palermo. Sarebbe bellissimo. Il mister e noi tutti ci crediamo”.
LEGGI ANCHE
stai pure con la zoccola giulietta in tutta trankuillità; non sentiamo la tua assenza
Ma cu ti canusci?????
Certa gente non andrebbe intervistata ma che vuol dire invadenti ti venivano a suonare alla porta di notte non vorrei essere maleducato ma questo un vaffa se lo merita ma chi c….sei.
Se ero un cane alzavo la gamba e ti pisciavo in testa…
Siamo talmenti invadenti che lo stadio era vuoto ahahahah
Forse perché abbiamo intuito che sei il nuovo beckenbauer
A Empoli fece perdere la partita quando giocò a febbraio
SI UNA ATTA E PARRI. MA VA CACA.
E’ il carattere del Palermitano.