“DAZN non funziona”: utenti infuriati, la piattaforma streaming si scusa
“DAZN non funziona”. E non solo in Italia. La piattaforma streaming dedicata allo sport è incappata in una serataccia sabato 21 novembre, quando molti utenti hanno segnalato (con rabbia) l’impossibilità di assistere in diretta streaming a svariati eventi in quel momento in corso, tra cui anche Juventus – Cagliari di Serie A.
Agli utenti collegati via internet sono apparsi vari codici errore (chi 10-000-000 / 65-000-500 oppure 50-000-500) e i problemi sembrano essersi verificati in diversi paesi, risolvendosi solo dopo decine di minuti e tantissime segnalazioni di utenti furiosi.
Le prime scuse sono arrivate dalla divisione tedesca di DAZN. Poi a fine primo tempo di Juventus – Cagliari sono arrivate sui social anche le scuse ufficiali di DAZN Italia: “Siamo consapevoli dei problemi riscontrati sull’APP. Ci siamo subito attivati e stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto”.
Siamo consapevoli dei problemi riscontrati sull’APP. Ci siamo subito attivati e stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto 🙏
— DAZN Italia (@DAZN_IT) November 21, 2020
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE DI SPEZIA – ATALANTA