Dazn, stop alla visione contemporanea su due dispositivi
Grande e inattesa novità per la piattaforma streaming Dazn, detentrice dei diritti televisivi della Serie A e della Serie B. Stando a quanto riportato da Il Sole 24 ore, a partire dal mese di dicembre non sarà più possibile usufruire dei servizi contemporaneamente su due dispositivi.
Non sarà quindi più possibile vedere le partite di Serie A da due dispositivi contemporaneamente per lo stesso account. Decisione che prende in contropiede moltissimi utenti che fino a questo momento hanno usufruito di tale possibilità. Una novità che senz’altro lascerà spazio a molte polemiche.
E cosa si vorrebbe combattere la pirateria? Ci sarà l’effetto contrario, molti faranno disdetta e torneranno a rivolgersi ai siti pirata!
E a dicembre si disdice, nel momento storico in cui viviamo aumenta tutto tranne lo stipendio quindi si stringe la cinghia, possiamo fare a meno della serie A
Dazn offre un servizio a pagamento (buono o scarso che sia); è normale che cerchi di evitare che più persone fruiscano del servizio pagando un solo abbonamento. Dal loro punto di vista hanno ragione. Ognuno è ovviamente libero di fare la disdetta.