​​

De Angeli: “Stipendi ok. Continuano le trattative per la cessione”

“Nessun pericolo di penalizzazione”. L’amministratore delegato del Palermo Daniela De Angeli annuncia all’Ansa che gli stipendi ai tesserati saranno saldati entro le scadenze (scongiurando sanzioni) e che le trattative per la cessione possono proseguire.

De Angeli afferma: “La mensilità di gennaio è già stata pagata nella giornata di ieri mediante l’incasso di crediti commerciali. Il saldo verrà pagato nella giornata di lunedì mediante l’incasso di parte del residuo credito ex Alyssa. Non c’è pertanto nessun pericolo di penalizzazione. Siamo naturalmente molto soddisfatti della sentenza emessa oggi dalla Cassazione, ciò ci permetterà di guardare al futuro con più tranquillità anche e soprattutto in vista della cessione della società.

Poi sul futuro societario aggiunge: “Ci sono diverse trattative in corso che, grazie al pagamento degli stipendi, continueremo a coltivare con più tranquillità sempre tenendo presente che il nostro principale obiettivo è il traghettamento di questa società in porti più sicuri nel più breve tempo possibile”.


LEGGI ANCHE

CASSAZIONE, PALERMO: NO AL SEQUESTRO DI 50 MILIONI

PALERMO, VENGONO DA ALYSSA I SOLDI PER GLI STIPENDI?

LUPO: “IL BRESCIA GIOCA IL MIGLIOR CALCIO. IL PALERMO…”

NERVI TESI A CARPI: GIOCATORI COINVOLTI IN UNA RISSA

8 thoughts on “De Angeli: “Stipendi ok. Continuano le trattative per la cessione”

  1. Figurati. Mancava proprio la comunicazione: la trattativa continua. Ma quale trattativa. smettila di continuare a dire palle. Abbiate almeno la decenza di stare zitti. Volete arrivare sino a giugno, punto e basta. Tacete. ci fate incazzare di piu.

  2. Paolo mi hai preceduto.È chiaro che almeno nell’intenzione si vuole arrivare a Giugno per prendere quei 50milioni di €.La cosa più assurda e che tutto questo bluff aviene sotto gli occhi di procura e figc,ma nessuno interviene….

  3. SAPPIAMO BENISSIMO PERCHE’ VOLETE ARRIVATE A GIUGNO: IL ” DOMICILIATO ” SI VUOLE ” AMMUCCARE ” PURE I SOLDI DEI DIRITTI TV CHE IL PALERMO AVREBBE ANDANDO IN SERIE A

    1. X poi non allestire una squadra in serie A adeguata al campionato, quindi x nuove brutte figure in A ma a lui questo non interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *