De Laurentiis: “Con Bari, Palermo e Catania sarà una Serie C stimolante”
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, pregusta il prossimo campionato di Serie C: “Nella prossima stagione saremo attesi da grandi piazze, come Catania e Palermo. La C dell’anno prossimo sarà quasi una B2. L’arrivo di nuove squadre in C, anche blasonate, è una occasione di maggior stimolo per tutti. C’è l’occasione di poter essere guardati davvero da tantissimi italiani. Di sicuro la C si rafforza come categoria, per me questo è importante”.
L’obiettivo è quello di crescere sempre più: “Il Bari è seguito in tutta Italia, rappresenta una grande piazza. Nel futuro mi aspetto solo di crescere. E quindi mi aspetto anche più partecipazione, l’anno prossimo si va tra i professionisti ed avremo gli occhi puntati ancor di più su di noi”.
LEGGI ANCHE:
REPUBBLICA – COUNTDOWN PER L’APPELLO: I TRE PIANI PER IL DOPO SENTENZA
GDS – PALERMO, DUE NUOVI PILASTRI PER SALVARSI: CASSAZIONE E ARKUS
Mi… già sa che il Catania non va in serie B ed il Palermo va in serie C…….che fa il mago?
Sembra che tutto sia già scritto…
E magari ti ritrovi la salernitana….
Prepariamoci a ricevere offerte di abbonamento a sky e dazn per le partite di C in chiaro e in streaming…..POTETE MORIRE…DA ME MAI PIù UN SOLDO!!!!
Questo e’ un porta sfiga…..
i club del nord sempre in a….ma come mai?
MANCA SOLO IL NAPOLI
Andatre a ca**** tu e tuo padre!!!
Ma senti questo. direbbe la buona anima di mia nonna ” ne aggi “
Dimenticavo . La comunicazione che faremo la serie C gliela data Lotito a tuo padre?
Ha già avuto “rassicurazini” che il Palermo viene retrocesso e che il Catania rimane in serie C ???? Arrogante come il padre…..