De Laurentiis: “Insigne? Non c’è un prezzo. Per ridurre il gap con le big europee…”
Parla Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha parlato alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale contro il Salisburgo, commentando anche il rinnovo con Cristiano Giuntoli per altri 5 anni.
“Giuntoli ha rinnovato per cinque anni – afferma – . Siamo molto felici del suo lavoro e siamo sicuri che la società e la squadra potranno crescere ancora. Insigne? Non mi risulta sia sul mercato. Non c’è un prezzo per lui“.
De Laurentiis fa anche i complimenti alla Juventus per il passaggio del turno in Champions League: “Hanno fatto una grande partita, anche se l’Atletico e Simeone hanno sbagliato totalmente il match. Per noi invece contro il Salisburgo sarà una partita complicata, giochiamo con due centrali inediti in cui crediamo molto, non devono essere timidi”.
Il presidente del Napoli approfondisce anche temi economici: “Se devo ridurre il gap con le grandi d’Europa, ma parlo di qualsiasi squadra, dovrei indebitarmi perché loro fatturano 800 – 900 milioni, pure la Juventus che fattura 400 – 500 dovrebbe indebitarsi. Io non posso farlo. Sono considerato virtuoso perché non mi indebito, mi sono caricato di debiti con me stesso quando ho messo 100 milioni miei personali per tornare subito in Serie A”.
LEGGI ANCHE
Logico