De Laurentiis: “Abbiamo vinto lo scudetto vero. Sarri? Tempo scaduto”
Scudetti veri e finti. Aurelio De Laurentiis si lascia andare ad una provocazione nel post partita di Napoli – Crotone: il riferimento è al tema scudetto, di cui Napoli e i tifosi si sentono vincitori morali. Il presidente partenopeo va oltre e stuzzica la Juventus prima di parlare del futuro di Maurizio Sarri.
PERIN SALUTA IL GENOA: “VOGLIO LA CHAMPIONS”
In sala stampa e ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Scudetto? 91 punti, 91 punti, contro forse 90, ma forse anche meno, penso si possa anche dire che lo scudetto, quello vero, ce lo siamo meritato, quello finto magari ce lo daranno l’anno prossimo”.
SERIE A: CROTONE RETROCESSO, MILAN SESTO
E sul futuro aggiunge: “La gente pensa ad un ciclo finito perché un triennio è lungo, la gente immagina che qualcosa possa cambiare, un giocatore, un modulo di gioco, vedremo. È stata una bella stagione. Se sono contento? Certo che lo sono, mica potevo andare a rubare… Sarri? Chiedete a lui. A me ha sempre rimandato a Pellegrini, che a sua volta non ha mai dato una risposta. Una data? Il tempo è scaduto, abbiamo affrontato questo problema in ogni modo. Dobbiamo andare avanti”.
LEGGI ANCHE