De Rose: “Carichi per i playoff, il Palermo vuole arrivare in alto”
“Stiamo bene, siamo carichi. Ma ora dobbiamo spingere ancora di più: domenica vedremo a chi tocca”. A meno di una settimana dall’esordio ai playoff, dice così il capitano del Palermo, Francesco De Rose, che non pone limiti per la squadra rosanero: “Questo Palermo vuole arrivare in alto – afferma durante la trasmissione “Zona Vostra” su Trm – siamo pronti ad arrivare fino in fondo”.
Il centrocampista lancia un appello ai tifosi, da lui chiamati ‘matti’, perché “li trovi anche all’alba e seguono la squadra fino al traghetto”. “Li invito a starci vicino e accompagnarci nelle prossime partite – dice il mediano – prometto che la squadra battaglierà dal primo all’ultimo minuto. Noi venderemo cara la pelle per far vivere il sogno promozione”.
Infine, sull’arrivo di Baldini: “All’inizio non è stato facile, abbiamo dovuto fare degli step e questo ci ha portato anche a perdere punti, come quei tre pareggi. Ma ora con lui c’è il coinvolgimento di tutti: siamo un unico pezzo. Con lo sfogo a Potenza, il mister ha fatto vedere che uomo è e questo ci ha toccato a livello umano. Da lì abbiamo svoltato, ma sul momento abbiamo pensato davvero che prendesse un taxi e se ne andasse“, conclude.
LEGGI ANCHE
IL PROGRAMMA DEL SECONDO TURNO PLAYOFF
il grande Baldini prenderà mai quel taxi ?? Ai posteri l’ardua sentenza
De Rose ha detto una cosa importante, “siamo un unico pezzo”. Il gruppo farà la differenza, 8 partite per la promozione.
8 partite ? Sei già sicuro che va in finale ?
Se vogliamo essere promossi 8 ne dobbiamo fare!