De Rose: “Con queste prestazioni risaliremo la classifica”
Parla Francesco De Rose. Il nuovo calciatore rosa è intervenuto in conferenza stampa per commentare il deludente pareggio del Palermo in casa del modesto Potenza.
“Il campo lo sapevamo che era in queste condizioni – afferma De Rose sulle difficoltà sul sintentico -. Peccato per il risultato, abbiamo fatto una grande gara. È stato molto facile ambientarmi, i compagni mi hanno accolto bene, hanno voglia di risalire la classifica. Con queste partite scaleremo sicuramente posizioni“.
Per De Rose non è una brutta giornata: “Prendetemi per pazzo, ma sono felice per la prestazione. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta per dare soddisfazioni ai tifosi, a partire dall’importante partita di mercoledì contro la Ternana. Questa squadra dirà la sua ai playoff, è importante però arrivarci in una posizione importante per giocare molte partite in casa”.
LEGGI ANCHE
se ce la stanno mettendo tutta la situazione non è grave ma gravissima.
De Rosa mi piaci come giocatore e sicuramente alla lunga dirai la tua a Palermo, ma non fare queste affermazioni, Palermo è un altra cosa lontano da questo che si è visto oggi – non rovinare tutto il buono che stai facendo – prima cerca di capire Palermo e la piazza di Palermo –
NON CREDO ASSOLUTAMENTE CHE DE ROSE PENSA VERMENTE QUELLO CHE HA DICHIARATO.
Super ottimista. Boscaglia più o meno dice la stessa cosa, si sono messi d’accordo?