De Rose: “Questa partita ci ha fatto tornare sulla terra”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2021/02/De-Rose-Avellino-PAlermo-1024x614.jpg)
FOTO PEPE / PUGLIA
Francesco De Rose spiega il perché della sconfitta subita contro il Taranto in mixed zone. Il centrocampista del Palermo ritiene di aver concesso troppe occasioni agli avversari e punta il dito sul gol preso da calcio piazzato.
“La partita si mette in malo modo se si fanno questi errori – afferma –. Dobbiamo migliorare sicuramente. Bisogna dare qualcosa in più per stare concentrati e attenti. Questa partita ci ha fatto tornare sulla terra. Ho detto anche ai miei compagni che dobbiamo svegliarci, non possiamo regalare queste occasioni. A livello di gioco non avevamo fatto male ma partire con l’handicap rende la partita dura”
“Catanzaro? Già a partire da mercoledì dobbiamo dare una svolta – prosegue -. La sfida col Catanzaro poi è una partita importante in cui dobbiamo fare meglio. Dobbiamo riprendere il percorso dell’anno scorso. Sono stati dettagli purtroppo e questa categoria vive di dettagli. Stiamo regalando troppe occasioni. Il tutto richiede solo lavoro e attenzione”.
“Non siamo fragili. Occasioni, soprattutto nel primo tempo, non ne ho viste del Taranto. Saraniti? Nella vita si fanno scelte e la società ha scelto di non puntare su di lui. E’ un capitolo chiuso. Sulla sostituzione certo che ci rimango male, ma sarebbe sbagliato il contrario. Il mister ha scelto così e lo rispetto”, ha concluso.
Hai visto poche azioni pericolose del Taranto ? e perchè non parli dello zero assoluto di azioni e/o tiri in porta da parte nostra. Te la potevi risparmiare questa stronzata. hanno pienamente meritato la vittoria.
Diciamoci la verità: il Palermo ha giustamente demeritato.
assisteremo alle stesse interviste dello scorso anno? sempre “ci rialzeremo” “noi valiamo”…
fino ad ora avete dimostrato scarsezza assoluta e zero personalità.
Mettete un cartello “ci sveglieremo la prossima partita”
Basta un banner che scorre a partita in corso …
in quel caso basta installare adBlock 😀
Ma cosa ci possiamo aspettare più dello scorso anno da una squadra costruita con gli scarti delle altre squadre per motivi tecnici caratteriali o comportamentali . Non c’è un giocatore che sappia stoppare un pallone o fare un passaggio di dieci metri
Hanno preso la traversa 5 minuti dopo il gol, entra quella e la partita finisce nel primo tempo…per favore, almeno evitare di dire fissarie, oltre a quelle che fate in campo!!!