​​

De Sanctis: “Balotelli? Solo una suggestione. Saremo competitivi fino alla fine”

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset prima della partita col Napoli e ha parlato anche della voce che voleva Mario Balotelli – attualmente svincolato – vicino ai rosanero.

“Mercato? Abbiamo fatto un lavoro in coordinamento con Dionisi e tutta la struttura del Palermo. La rosa ci permetterà di essere competitivi fino alla fine, siamo fiduciosi. Balotelli? Lo conosco, ci ho giocato in nazionale. È stata solo una suggestione giornalistica, abbiamo già Brunori e Henry”.

Sulla gara col Napoli, dice: “Un bel palcoscenico, una partita importante, con due squadre che rappresentano il Sud. Noi arriviamo da sfavoriti ma cercheremo di vendere cara la pelle”.

LEGGI ANCHE

NAPOLI – PALERMO, IL REGOLAMENTO

6 thoughts on “De Sanctis: “Balotelli? Solo una suggestione. Saremo competitivi fino alla fine”

  1. Scandalosi.
    Buttaro da Eccellenza.
    Sirigu ex-calciatore.
    Insigne indegno.
    Nessun regista.
    Nessun cambio per Lund.
    Poi non mi sembrava il caso di provare il 3 5 2 a Napoli.
    La malafiura è servita.

  2. ” cercheremo di vedere cara la pelle”
    svenduta anzi omaggio stile tessera a punti di un supermercato di periferia di bangkok

  3. de sanction, magare arrivasse Balotelli, almeno vedremmo qualche tiro in porta, siete una squadra di sventurati senza speranza, vergognateVi

  4. Che figura di merda!!! Speriamo che Desplanches non abbia mai un raffreddore, avete preso un pensionato come riserva!!!

  5. De Santis , ma che parli . Sei succube di Bigon e del circo city . Anche tu per i soldi hai accettato di fare la comparsa. Me ne frego del centro sportivo, del marketing , etc. Devono cambiare la struttura della squadra. Rassegniamoci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *