Delio Rossi: “Palermo? É mancata la società, solo proclami e chiacchiere”
Parla Delio Rossi. L’ex tecnico rosanero torna a parlare dopo il caos che ha coinvolto il Palermo in sede di iscrizione, esprimendo tutta la propria amarezza in una vicenda in cui (a suo dire) ci sono stati solo proclami e chiacchiere.
PALERMO, CDA RINVIATO A DOMATTINA
Intervistato da Foggia Today afferma: “Sapevo che ci fossero problemi derivanti dai tre anni precedenti, ma non mi aspettavo una fine del genere. Sono arrivato nelle ultime tre giornate con l’obiettivo di giocare i playoff e, probabilmente, li avrei anche vinti perché avevo una buona squadra”:
E aggiunge: “C’erano tutti i crismi per fare il salto. Poi a pochi giorni dai playoff c’è stata la retrocessione. Poi in Appello la squadra è stata riportata in B, e l’altro ieri non si è iscritta al campionato. Ecco, anche in questo caso è mancata la società. Solo proclami e chiacchiere”.
E sul futuro dice: “A Palermo mi sono messo a disposizione senza pensare ai soldi o ai programmi, se certe squadre ti chiamano è perché sono in difficoltà, pertanto o non ci vai a parlare e declini l’invito, oppure ci parli e in quel momento hai già deciso di accettare. Il futuro sarà come quest’anno, chi avrà bisogno mi chiamerà, se troverò le condizioni per estrinsecare le mie capacità accetterò volentieri. Ma sono sereno”.
LEGGI ANCHE
“PRETENDIAMO LA VERITA'”: I TIFOSI ATTENDONO FUORI DAL BARBERA”
Concordo
Grande professionalità certo che se come sembra questi maledetti sono riusciti andar fallire ma 5 città e dono stati bravi prendendo per ciò una tifoseria more 2 mesi assurdo.
Non no capito una nerchia!
Caro Delio, statti zitto pure tu. Nel tuo intermezzo hai fatto comunque male.
Certo la storia di lucchesi che dove poi falliscono è emblematica