Delio Rossi: “Palermo, una rimonta al Bari sarebbe miracolosa”
Parla Delio Rossi. L’ex tecnico del Palermo ha parlato in un’intervista rilasciata a Il Giornale di Sicilia di quelli che dovrebbero essere gli obiettivi della società rosanero, sottolineando anche come a questo punto siano difficili da raggiungere.
“La società sa che il Palermo in Serie C deve lottare per vincere – afferma Rossi -. Non si può pensare a fare un campionato di transizione, è chiaro che l’obiettivo deve essere questo – riferendosi al tentativo di rimonta al Bari -. Oggi un’impresa del genere sarebbe miracolosa“.
Sul percorso fatto fino ad adesso in stagione: “Se hanno cambiato allenatore significa che le cose fino a quel punto non siano andate benissimo. Saranno propensi a intervenire immagino, se il nuovo tecnico dovesse ritenerlo opportuno”.
LEGGI ANCHE
PAPARESTA: “DI PIAZZA EMARGINATO DAL PALERMO”
CATANIA, PUBBLICATO IL BANDO: ECCO I TERMINI
L’obbiettivo deve essere il secondo posto, fare i playoff da secondi da un vantaggio
Obbiettivo galleggiare a centro classifica , idraulico ed i sognatori pensino ad altro.
Ci vuole altra proprietà per sognare.
Con questo organico in serie B si va a fare la comparsa per ridiscendere. Bisognerebbe sostituire 8/11 di questa pseudo squadra.
Miii già tu pensi alla serie B !! 😉
Ne abbiamo da mangiare pane duro prima di arrivarci…
NEANCHE PANE DURO BASTEREBBE DA MANGIARE PER ARRIVARCI ORGANICO NETTATAMENTE INFERIORE ALL’AVELLINO ED AL CATANZARO CHE USCIRANNO A DIFFERENZA NOSTRA RAFFORZATE DAL MERCATO DI GENNAO, DECISAMENTE INFERIORI ALLA TURRIS E AL MONOPOLI NON COME ORGANICO MA SUPERIORI SUL PIANO DEL GIOCO CON FILIPPO IN PANCHINA CON SILVIO BALDINI SPERO CHE QUESTO TREND POSSA CAMBIARE
L’obiettivo mi sembra sia quello di tirare a campare…o meglio senza una progettualita’, senza un capitale economico da investire e senza un tasso tecnico di supporto, cio’ che la fortuna ci concede si prende.Purtroppo in pochi casi si va in B cosi’….e la storia Zampariniana ce lo ha confernato.O si cede il club a gente facoltosa o saremo qui sempre a dirci e a raccontarci le stesse cose…Mi spiace solo che una realta’ come Palermo non riesca a meritare i palcoscenici che merita.
Con il trio Mirri,Sagramola,Castagnini la serie B non arriverà mai.
MIRRI VATTENE