​​

Desplanches decisivo, l’Italia U21 vince ancora: battuta la Norvegia

Sebastiano Desplanches continua a far bene con la maglia dell’Italia U21. Il portiere del Palermo ha giocato la terza partita di qualificazione consecutiva da titolare, ha mantenuto la porta inviolata ed è stato decisivo con un grande intervento nella vittoria degli Azzurrini contro la Norvegia.

Desplanches non ha ancora debuttato ufficialmente con il Palermo ma è protagonista con l’Italia U21. Ormai è il titolare conclamato, è alla terza porta inviolata consecutiva e contro la Norvegia ha dovuto sfoderare una grande parata per mantenere il doppio vantaggio (gli Azzurrini hanno vinto 2 – 0 grazie alle reti di Baldanzi e Francesco Esposito).

Desplanches è stato decisivo al minuto 64, quando ha dovuto deviare in calcio d’angolo un tiro di Hansen-Aaroen deviato da un difensore dell’Italia. Una parata molto difficile con la mano destra, in un momento delicato della gara. Gli Azzurrini, grazie a questa vittoria (la seconda di fila nelle qualificazioni a Euro 2025), sono al 2° posto nel gruppo A con 7 punti, dietro all’Irlanda, che ne ha 9.


LEGGI ANCHE

IL CITY GROUP FA VOLARE IL GIRONA: ADESSO TOCCA AL PALERMO

BRUNORI, NEL MIRINO IL GOL AL BARBERA

PALERMO, PEDA PER IL FUTURO

6 thoughts on “Desplanches decisivo, l’Italia U21 vince ancora: battuta la Norvegia

  1. Bello rivedere un nostro ragazzo con maglia azzurra. Mi ricorda i bei tempi vissuti nel periodo migliore zampariniano. Il ragazzo mi ricorda molto un nostro portiere del passato , Taglialatela. Inizio’ da noi e poi ebbe un grande futuro in A. Se son rose…

  2. Dubito abbia fatto bene a scegliere Palermo in chiave carriera. E’ pronto a fare il titolare, meglio che chieda la cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *