Desplanches decisivo, l’Italia U21 vince ancora: battuta la Norvegia
Sebastiano Desplanches continua a far bene con la maglia dell’Italia U21. Il portiere del Palermo ha giocato la terza partita di qualificazione consecutiva da titolare, ha mantenuto la porta inviolata ed è stato decisivo con un grande intervento nella vittoria degli Azzurrini contro la Norvegia.
Desplanches non ha ancora debuttato ufficialmente con il Palermo ma è protagonista con l’Italia U21. Ormai è il titolare conclamato, è alla terza porta inviolata consecutiva e contro la Norvegia ha dovuto sfoderare una grande parata per mantenere il doppio vantaggio (gli Azzurrini hanno vinto 2 – 0 grazie alle reti di Baldanzi e Francesco Esposito).
Desplanches è stato decisivo al minuto 64, quando ha dovuto deviare in calcio d’angolo un tiro di Hansen-Aaroen deviato da un difensore dell’Italia. Una parata molto difficile con la mano destra, in un momento delicato della gara. Gli Azzurrini, grazie a questa vittoria (la seconda di fila nelle qualificazioni a Euro 2025), sono al 2° posto nel gruppo A con 7 punti, dietro all’Irlanda, che ne ha 9.
LEGGI ANCHE
IL CITY GROUP FA VOLARE IL GIRONA: ADESSO TOCCA AL PALERMO
Bello rivedere un nostro ragazzo con maglia azzurra. Mi ricorda i bei tempi vissuti nel periodo migliore zampariniano. Il ragazzo mi ricorda molto un nostro portiere del passato , Taglialatela. Inizio’ da noi e poi ebbe un grande futuro in A. Se son rose…
Questo signore, può diventare un grande portiere !!!
Gran bel portiere!!!
POTREBBE AVERE UN PO DI SPAZIO ANCHE NEL PALERMO
Questo ragazzo é già pronto per giocare titolare nel Palermo. Speriamo che lo capisca anche Corini.
Dubito abbia fatto bene a scegliere Palermo in chiave carriera. E’ pronto a fare il titolare, meglio che chieda la cessione.