Il dg del Gravina rivela: “Il Palermo ci ha chiesto Santoro, ma resta con noi”
Il Palermo chiama, il Gravina dice no. Almeno è questo quanto afferma il direttore generale del club pugliese (Pino Costantiello) in merito alla posizione del 24enne attaccante Domenico Santoro, diventato in questi giorni uomo mercato.
Intervistato da Tuttocalciopuglia.com, rivela: “Santoro nome caldo? Siamo orgogliosi di aver visto lungo lo scorso anno, riconfermandolo poi in estate. Resterà con noi, nonostante le telefonate di Lucchese, Palermo, Foggia, Taranto: sono arrivate tante richieste, ma non si muoverà. Lo ribadisco”.
E aggiunge: “Siamo molto soddisfatti della rosa che abbiamo, migliorarci non vuol dire investire tanti soldi. Non è nel progetto di quest’anno, se ci saranno occasioni le valuteremo. Qualcosa, probabilmente, sotto l’aspetto degli under la faremo, soprattutto se c’è qualcuno che vorrà andare a giocare con continuità. Ma la verità è che si fa fatica a lasciare questa piazza. Siamo in linea con il programma prefissato a inizio stagione. Tecnico e squadra stanno facendo un grande lavoro”.
LEGGI ANCHE
CASTROVILLARI, TUTTO UN ALTRO CAMPO
Peccato! avremo perso il nuovo Cristiano Ronaldo!