Di Benedetto: “Siamo in crescita e vogliamo dominare il gioco”
Parla Stefano Di Benedetto. Il tecnico del Palermo Primavera ha parlato prima del match contro il Bari, analizzando anche la grande rimonta contro l’Avellino nella scorsa giornata. Per i rosanero adesso due trasferte consecutive, prima in Puglia e poi in casa del Latina.
“I ragazzi sono stati veramente bravi, vincere in rimonta sotto di due gol non è da tutti. Questa squadra dimostra carattere, fare gol al termine del primo tempo accorciando le distanze è stato decisivo. Poi sul 2 – 2 abbiamo subito l’espulsione ma volevamo vincere la partita a tutti i costi e l’abbiamo fatto nonostante fossimo in 10″.
“La mia è una squadra in crescita – continua il tecnico -. Siamo ancora a inizio campionato e qualche errore ci può stare, i risultati di tutti sono ancora altalenanti e fino a questo momento il Palermo ha vinto in casa, pareggiato in trasferta ed è secondo in classifica. Non è sicuramente male come inizio, ma c’è da migliorare”.
“Impostiamo le partite sempre allo stesso modo, che i match si giochino in casa o fuori, vogliamo dominare il gioco. Inoltre studiamo sempre l’avversario, abbiamo lavorato bene per affrontare il Bari e la settimana prossima lo faremo per la trasferta di Latina. In più non è uno svantaggio dato che al ritorno ne avremo due consecutive in casa”.