Di Carlo: “Il Palermo fra tre anni sarà top in Serie A. Prati…”
Domenico Di Carlo vede un grande futuro per il Palermo. L’allenatore della Spal, intervistato per “Telestense”, ha parlato delle prospettive del club rosanero e anche di Matteo Prati, che fino a qualche settimana fa indossava proprio la maglia dei ferraresi.
“Sono convinto che il Palermo tra 3 anni sarà tra le squadre della parte sinistra della Serie A, vista la potenza della proprietà straniera – afferma – . Prati? Doveva andare a giocare in Serie A o in B. La Spal ha fatto la scelta giusta e ha ricavato il massimo”.
“Non so dire se il giocatore ha fatto bene a preferire il Cagliari al Palermo: in Serie A deve sicuramente aspettare il suo momento perché è un campionato diverso in cui bisogna abituarsi ad una categoria dove c’è più tecnica e velocità, mentre in B magari avrebbe giocato fin da subito“, conclude Di Carlo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DI FRANCESCO IN GOL TRA SERIE A E B
Io credo che Prati a Cagliari farà solo ed esclusivamente panchina se veniva a Palermo maturava molto meglio, ma ben gli sta cosi impara, e comunque a Palermo non c’è lo vorrei
Si foxxa! si può dire?
Che stia lì dove ha deciso di stare.
Alla larga.
Grazie al suo rifiuto è arrivato Liam Henderson che rispetto del ragazzo è più pronto ed esperto per il duro campionato di serie B. Al ragazzo mal consigliato gli auguro buona fortuna… in panchina!