Di Carlo: “Il Palermo fra tre anni sarà top in Serie A. Prati…”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2016/11/PALERMO-SPEZIA-DI-CARLO.jpg)
Domenico Di Carlo vede un grande futuro per il Palermo. L’allenatore della Spal, intervistato per “Telestense”, ha parlato delle prospettive del club rosanero e anche di Matteo Prati, che fino a qualche settimana fa indossava proprio la maglia dei ferraresi.
“Sono convinto che il Palermo tra 3 anni sarà tra le squadre della parte sinistra della Serie A, vista la potenza della proprietà straniera – afferma – . Prati? Doveva andare a giocare in Serie A o in B. La Spal ha fatto la scelta giusta e ha ricavato il massimo”.
“Non so dire se il giocatore ha fatto bene a preferire il Cagliari al Palermo: in Serie A deve sicuramente aspettare il suo momento perché è un campionato diverso in cui bisogna abituarsi ad una categoria dove c’è più tecnica e velocità, mentre in B magari avrebbe giocato fin da subito“, conclude Di Carlo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DI FRANCESCO IN GOL TRA SERIE A E B
Io credo che Prati a Cagliari farà solo ed esclusivamente panchina se veniva a Palermo maturava molto meglio, ma ben gli sta cosi impara, e comunque a Palermo non c’è lo vorrei
Si foxxa! si può dire?
Che stia lì dove ha deciso di stare.
Alla larga.
Grazie al suo rifiuto è arrivato Liam Henderson che rispetto del ragazzo è più pronto ed esperto per il duro campionato di serie B. Al ragazzo mal consigliato gli auguro buona fortuna… in panchina!