​​

Di Donato: “Zamparini contestato da pochi? Ai miei tempi lo stadio era pieno”

Parla Daniele di Donato. L’ex capitano del Palermo torna a commentare il momento della squadra di Tedino, prima in classifica dopo il successo di Cremona e invita i tifosi allo stadio per sostenere la squadra. Ma la contestazione a Zamparini c’è stata e rimane e Di Donato non si nasconde a riguardo.

Intervistato dalla TGR Sicilia, il suo parere sul distacco fra tifoseria e patron è chiaro: “Contestato solo da poche centinaia di tifosi? Ai miei tempi allo stadio c’erano 40 mila persone, oggi solo 4 mila. Non è tanto limitato, forse è una maggioranza il gruppo di quelli che si sono stancati. A loro però dico di tornare allo stadio e tifare: in Serie A si torna a prescindere dal presidente”.

IL “GAZZETTINO INSISTE: ZAMPARINI FRA I DEBITORI DI BPV


ITALIA FUORI DAI MONDIALI: L’IMPATTO ECONOMICO 

 

Un primo posto in classifica frutto dello spirito di gruppo e di Tedino: “La squadra sta disputando veramente un buon campionato e sta venendo fuori piano. Una squadra quadrata e tosta che ha capito come è davvero la Serie B. Dopo la retrocessione il contraccolpo lo subisci, ma è stato bravo Tedino a comprare il gruppo nonostante tutte le difficoltà fra la società ed il pubblico”.

LEGGI ANCHE

IL FUTURO DI VENTURA E TAVECCHIO: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

BUFFON: “LASCIO LA NAZIONALE”

ITALIA – SVEZIA: LE PAGELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *