Di Francesco al CorSport: “Voglio qualcosa di storico col Palermo”
“Un gruppo eccezionale. Qui fin dal primo giorno mi sono sentito subito a mio agio“. E’ l’opinione dell’attaccante del Palermo, Federico Di Francesco, sulla squadra rosanero di cui ora è uno dei punti cardine.
Il calciatore ha rilasciato un’intervista a Paolo Vannini sul Corriere dello Sport e esposto il suo mantra: “Mantenere l’equilibrio, vivere con umiltà tutto“. Dall’esperienza di Bologna, a quella di Palermo, che è “ancora più passionale, il rapporto squadra-città più forte. Abbiamo lo stimolo di fare felice un popolo e la responsabilità di dare il meglio”.
Sempre riguardo le esperienze passate, Di Francesco definisce De Zerbi un “allenatore geniale” e Berardi “giocatore formidabile“. Poi il rapporto con il papà allenatore. “Lui è stato uno dei primi a consigliarmi Palermo”.
“La squadra mi è sempre piaciuta sin da ragazzo, trasmette entusiasmo, ma non ero mai stato in città. Ora che la conosco mi piacerebbe fare qualcosa di storico assieme a questo gruppo ma sono uno che guarda al presente”.
LEGGI ANCHE
GDS – PALERMO, DUE ARMI IN PIU’ IN AVANTI
PALERMO, MANCUSO: “MI TROVO BENE A PALERMO”
Bravo il padre Bravissimo il figlio!!!!