​​

Di Francesco: “Chiediamo scusa ai tifosi, avrei preferito vincere e non segnare”

Dispiace per questa sconfitta, eravamo stati bravi a rimetterla in piedi“. Lo dice Federico Di Francesco, intervistato nel post partita del Rigamonti dopo la sconfitta col Brescia.

Nell’episodio dell’espulsione siamo stati poco bravi a compattarci in difesa – spiega l’attaccante del Palermo – Hanno fatto 3 gol in venti minuti che hanno tagliato le gambe. Dispiace anche perché c’è sempre affetto da parte dei tifosi. Dobbiamo ritornare e superare questo momento difficile”.

Cerchiamo di ragionare partita dopo partita e adesso nella testa c’è il Lecco. Proveremo a migliorare le nostre lacune. Fa male aver portato a casa poco e nulla, soprattutto per l’entusiasmo che si era ricreato dopo Como. Siamo umani e cerchiamo di dare tutto, a volte non basta e miglioreremo. Chiediamo scusa ai tifosi che sono venuti fino a qua”.


Anche nel girone d’andata il secondo posto sembrava lontano, il campionato invece è altalenante. Inutile fare programmi, l’obiettivo è fare bene dando tutto, anche se adesso è dura. Oggi avrei preferito vincere e non fare gol. Il focus è sempre sulla squadra”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI CORINI

LA CRONACA DEL MATCH 

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock