Di Francesco: “Chiediamo scusa ai tifosi, avrei preferito vincere e non segnare”
“Dispiace per questa sconfitta, eravamo stati bravi a rimetterla in piedi“. Lo dice Federico Di Francesco, intervistato nel post partita del Rigamonti dopo la sconfitta col Brescia.
“Nell’episodio dell’espulsione siamo stati poco bravi a compattarci in difesa – spiega l’attaccante del Palermo – Hanno fatto 3 gol in venti minuti che hanno tagliato le gambe. Dispiace anche perché c’è sempre affetto da parte dei tifosi. Dobbiamo ritornare e superare questo momento difficile”.
“Cerchiamo di ragionare partita dopo partita e adesso nella testa c’è il Lecco. Proveremo a migliorare le nostre lacune. Fa male aver portato a casa poco e nulla, soprattutto per l’entusiasmo che si era ricreato dopo Como. Siamo umani e cerchiamo di dare tutto, a volte non basta e miglioreremo. Chiediamo scusa ai tifosi che sono venuti fino a qua”.
“Anche nel girone d’andata il secondo posto sembrava lontano, il campionato invece è altalenante. Inutile fare programmi, l’obiettivo è fare bene dando tutto, anche se adesso è dura. Oggi avrei preferito vincere e non fare gol. Il focus è sempre sulla squadra”, conclude.