​​

Di Francesco: “Nessuno metta in dubbio l’unione del gruppo. Ci affidiamo a Corini”

È un Federico Di Francesco deluso e amareggiato quello che traspare dall’intervista concessa ai canali ufficiali del Palermo. L’attaccante è tornato sulla brutta sconfitta col Venezia e ha parlato del momento difficile che i rosanero stanno passando.

La partita col Venezia è stata una brutta sconfitta che non ci aspettavamo – afferma – . Le cose non sono andate come desideravamo. Peccato, eravamo partiti bene nel primo quarto d’ora. Dopo il primo gol è stata una prestazione al di sotto delle aspettative. Ci dispiace, era un’occasione importante per dimostrare il nostro valore. Non siamo riusciti a reagire alla rete subita, siamo stati confusionari”.

Una partita difficile e un post che forse lo è ancora di più: “A fine gara c’era grande delusione, ma anche nella sconfitta siamo un gruppo unito. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che bisogna dare di più. Nessuno deve mettere in dubbio l’unione del gruppo, siamo tutti insieme, siamo il Palermo. I fischi dei tifosi? Ci fanno molto male ma ci fanno capire la responsabilità che abbiamo. Ora dobbiamo fare risultati per finire il campionato alla grande”.


Sull’allenatore, dice: “Corini ci ha sempre sostenuti. Ci affidiamo a lui, ha giocato nel Palermo ed è stata una bandiera, nessuno meglio di lui sa cosa vuol dire indossare questa maglia. La sosta ci può aiutare per prepararci al meglio, è stato un periodo difficile, sentiamo il peso di questa situazione. Mancano otto partite, noi crediamo ancora nella Serie A. Vogliamo finire in crescendo, il gruppo se lo merita. A Pisa dobbiamo vincere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, 100 PRESENZE IN ROSA PER SOLERI

PALERMO, CECCARONI ENTRA IN DIFFIDA

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO