​​

Di Francesco: “Raccolto meno di quanto meritiamo, creiamo molto”

Non siamo soddisfatti, volevamo essere protagonisti, ma abbiamo raccolto meno di quanto meritiamo“. Federico Di Francesco racconta il suo stato d’animo e quello del Palermo a “Radio Tv Serie A con RDS”, la radio ufficiale della Lega Serie A.

Dobbiamo pensare solo alla prossima partita, che sarà importante per rilanciare le nostre ambizioni“, ha continuato il figlio d’arte riferendosi all’incontro tra “nobili decadute” contro la Sampdoria.

Una media gol molto bassa e un settimo posto in classifica: “Creiamo molto, ma realizziamo poco. Dagli attaccanti ai centrocampisti fino ai difensori, dobbiamo lavorare per essere più incisivi. Io non segno da marzo, il gol mi manca perché è la cosa più bella per un giocatore. Prima però viene il bene della squadra quest’anno ho fatto più assist e ho creato occasioni per i compagni. Sto lavorando per sbloccarmi”.


Sulle ambizioni di club e tifosi: “Si percepisce la volontà di fare qualcosa di grande. Sappiamo che i tifosi vogliono la Serie A, anche noi ci crediamo. Abbiamo perso terreno, ma siamo determinati a recuperarlo”.

5 thoughts on “Di Francesco: “Raccolto meno di quanto meritiamo, creiamo molto”

  1. E basta….. mi Ra camurria siete un disco rotto e che palle!!!! Ma anche voi, che finora ho difeso perché secondo me siete i meno responsabili , ma solo perché sapevamo chi siete e quanto valete e i Vs limiti fin troppo evidenti a tutti. ( Tranne Bigon Rinaudo e adesso De Sanctis) lo sapevamo che siete questi e l’acqua dalla pietra non si è mai spremuta. Naturalmente voi in questo caso siete la pietra ma anche i vs piedi. Adesso basta con ste dichiarazioni del kaiser tirate fuori un podi dignità e orgoglio, ammesso ne abbiate, giocate per vincere qualche partita.
    Proprio tu … penso sempre a quel furbone di Pantaleo Corvino cosa diceva di te ma
    soprattutto come ti ha rifilato bene all
    inadatto Rinaudo boccalone che ti ha preso !!!

  2. Create??? E dove, e quando??? Se la finite con queste interviste del kaiser avrete i ringraziamenti di tutti i tifosi palermitani!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *