Roma, Totti: “Credo in Di Francesco. Spero che il Napoli vinca lo scudetto”
Conferma per Di Francesco e pronostici per il futuro. È un Francesco Totti scatenato quello intervistato a Montecarlo in occasione dei Laureus World Sports Awards, dove è stato premiato con un premio alla carriera.
CHIESA – FIORENTINA: INTER E NAPOLI SUL CALCIATORE
L’attuale dirigente della Roma ha voluto ribadire la stima della società nei confronti dell’attuale tecnico giallorosso: “Noi come società crediamo fortemente in Di Francesco. Nell’arco di una stagione gli alti e bassi ci possono sempre essere e alla Roma, purtroppo, questi problemi escono quando meno te lo aspetti”.
MILINKOVIC – SAVIC, REAL MADRID E PSG PRONTE ALL’ASSALTO
“Non credo sia preoccupato – continua l’ex capitano della Roma – gli siamo vicini in tutto e per tutto e cercherà di risollevare questa squadra. Venivamo da tre vittorie consecutive in campionato, c’è stato un piccolo passo falso in Champions con lo Shaktar e una brutta sconfitta con il Milan, ma non è una situazione così critica. Ora cercheremo di cambiare rotta.”
L’ex capitano giallorosso prosegue sbilanciandosi sulla corsa scudetto, sperando in una vittoria finale del Napoli: “Scudetto? Spero vinca il Napoli. Tra loro e la Juventus sarebbe più carino che lo vincesse il Napoli, anche perché altrimenti diventa tutto monotono. Ogni vent’anni c’è qualcuno che vince, a noi è toccato quasi 20 anni fa…”. Un pronostico anche sul vincitore del prossimo Mondiale: “Dispiace tantissimo non vedere l’Italia. Credo possa vincere il Brasile“.
LEGGI ANCHE: