Di Mariano dopo l’operazione: “Era da 4 mesi che giocavo col dolore”
Francesco Di Mariano si è operato al ginocchio, la sua stagione è terminata. Il Palermo spera di averlo in campo per il ritiro estivo e il numero 10 rosanero ha pubblicato un post Instagram per raccontare qualche retroscena e ringraziare tutti per il supporto.
“Non è il compleanno che speravo di festeggiare, lontano dalla mia famiglia, la scomparsa ieri di mia nonna, aver lasciato la mia squadra nel momento più importante della stagione, erano 4 mesi che giocavo con il dolore e non sono riuscito più ad andare avanti e dare alla squadra il meglio di me”, scrive Di Mariano.
“Per fortuna l’operazione è andata meglio del previsto, di questo sono molto felice, queste avversità mi daranno una carica e una voglia in più per tornare meglio di prima, grazie a tutti per i messaggi ricevuti. Ci vediamo presto, obiettivo pre-ritiro nuova stagione“.
ECCO IL POST
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
PALERMO, CREDICI: LE RIVALI ‘ASPETTANO’
Di Mariano ok, non ho mai avuto dubbi sulla sua professionalità e attaccamento alla maglia anche nei momenti in cui esprimeva difficoltà in campo. per me sei sempre stato un giocatore da ‘Palermo’
Tra l’altro, uscito lui, la squadra ha cominciato a balbettare. Solo un caso?
Torna presto Ciccio…auguri