Di Mariano: “Mai smesso di credere nelle mie qualità. Ora il Cittadella”
“Ci dispiace moltissimo. Per come era finito il primo tempo meritavamo di stare 3 – 0. Abbiamo fatto una gara di personalità e ci dispiace di non aver portato questa vittoria a casa”.
E’ l’opinione di Francesco Di Mariano dopo la gara pareggiata contro il Pisa. L’attaccante del Palermo parla di una gran prestazione e loda anche l’avversario. “Sibilli ha trovato un grandissimo gol, ci portiamo a casa questo punto e cerchiamo di guardare avanti – dice -. Questo gol voglio dedicarlo a mia figlia Isabel”.
“Per quanto riguarda la fiducia io non ho mai smesso di credere nelle mie qualità, il mister non mi ha fatto mai mancare supporto e stima. Quando gioco cerco di dare tutto me stesso, poi le cose possono non riuscire”.
Testa alla prossima gara col Cittadella. “Il girone di ritorno è sempre più difficile, complicato fare punti perché le squadre ti conoscono rispetto all’andata. Conosciamo il Cittadella: non dobbiamo abbassare la guardia e cercheremo di vincere. Matteo? Ha sbagliato il rigore quando io ho fatto gol. Può capitare a tutti, anche io potevo fare il 2 – 0″.
LEGGI ANCHE