Di Marzio – “Bari, interesse per Saric del Palermo”
Il Bari si muove per Dario Saric. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il club biancorosso è interessato al centrocampista del Palermo, anche se al momento non c’è stata ancora una proposta ufficiale. .
Per convincere il club rosanero, però, servirà un’offerta adeguata, dato che Saric è stato un investimento importante nella scorsa estate e il Palermo non vuole svenderlo.
Nel primo campionato in maglia rosanero, però, il centrocampista ha deluso le aspettative, concludendo l’anno con zero gol e zero assist. A Palermo dovrebbe dunque darsi da fare per svoltare e soprattutto tenersi il posto a centrocampo, dato che con l’arrivo di Vasic e il rientro di Stulac la concorrenza è aumentata.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SANTORO E’ L’IDEA NUOVA
Glielo portiamo in braccio fino a Bari.
Saric è un calciatore di buona tecnica a mio avviso poco o per nulla valorizzato da questi moduli privi di fantasia adottati da Corini. Se giocasse più vicino alla porta, con i piedi e il tiro che ha, potrebbe essere molto utile. Darlo al Bari, ovvero una concorrente diretta, poi, sarebbe una follia.
Mah, guardandolo giocare, anche più vicino all’area mi è sempre sembrato inconcludente, anche se ha tecnica e fisico. Colpa di Corini? Non so, comunque Corini è qui e le cose non cambieranno. Se csi recuperano i soldi investiti, o anche un po’ meno, si può andare su profili più immediatamente utili.
Mi se,Bra che Saric non aiiri ad altro che tornare ad Ascoli. Mi sbaglierò ma magari L’anno prossimo verrà accontentato.
Mi sembra che Saric, certo male utilizzato da Corini, per la sua vita calcistica non aspiri ad altro che tornare ad Ascoli. Mi sbaglierò ma, prima o poi, qualcuno lo accontenterà. Magari l’anno prossimo.
Giocatore scarso e inconcludente. Con la palla ai piedi sembra che debba fare sempre chissà che cosa ma poi non ne azzecca una. Che c’entra Corini?? Zero gol e zero assist parlano chiaro. Vendiamolo così si libera uno slot per gli over 23
D’accordo con Fefe. L’aggettivo più consono mi sembra proprio inconcludente, almeno sino ad oggi . Grandi potenzialità ma poca sostanza . In più ogni tanto qualche minchiatella che mette in crisi la difesa . Davvero difficile da giudicare .
Saric 25 partite 0 gol e 1 assist- numeri implacabili…altro non so
Saric può salutare ma non mi và giù la ventilata cessione di Soleri
Concordo pienamente con Roberto!!!
Se prendono uno più forte si puo’ fare.
Speriamo in uno scambio Saric-Maita