Di Marzio – Palermo, contatti per Vignato del Bologna
Il Palermo cerca fantasia per la trequarti e per l’attacco e guarda in Serie A: secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club rosanero avrebbe avviato dei contatti per Emmanuel Vignato, calciatore del Bologna.
Vignato è un calciatore offensivo, classe 2000, che gode di parecchia esperienza in Serie A, dove ha giocato con le maglie di Chievo, Empoli e Bologna stesso.
Il calciatore è in uscita dal club emiliano e avrebbe dunque destato l’interesse del club rosanero, che cerca un profilo che aumenti il tasso qualitativo del centrocampo e del reparto offensivo.
LEGGI ANCHE
LIVERANI: “PALERMO, PUOI LOTTARE PER LA SERIE A”
Finalmente un giocatore più che buono per la causa. Finalmente un giocatore che ti fa fare un saltino di qualità
ma quando mai lo hai visto giocare? descrivicene caratteristiche e sopratutto pregi e difetti…
Sarebbe da prendere senza pensarci troppo. Il tempo scorre.
È forte…
13 presenza tra bologna ed empoli con a referto 1 gol e 1 assist , un vero fenomeno……..
Dice bene Filippo. Giocatore rapido , ambidestro, ottimo dribbling e soprattutto veloce . Ma siamo sempre ai sondaggi, inutile approfondire.
Ma cu è ? Secondo me (non faccio parte dei 60 milioni di allenatori italiani , sono solo tifoso da 15 lustri) sarebbe un acquisto mirato Bisoli.
non è una critica ma solo un appunto. Sono due ruoli diversi non sono in concorrenza tra loro. Bisoli un centrocampista completo, Vignato una giovane promessa come ala o trequartista.
saluti
Andate a leggere 2 statistiche e pensate di essere direttori sportivi…
finalmente qualcuno che lo scrive
In questo momento, chiunque metti al posto di quelli che giocano adesso, fai un salto di qualità…
Contatti… loro contattano, sondano, si fanno avanti, mostrano interesse, chiedono notizie…
Per mezzo mondo, uno al giorno (ieri era Aramu): ma poi non comprano mai nessuno…
Aspettiamo da quasi un anno il sostituto di Elia; poi aspettiamo un regista, una mezzala forte (al posto di Verre), un rifinitore che salti l’uomo lì davanti…
Non arriverà nessuno, ormai il mercato sta finendo ed il fallimento di Rinaudo e c. è sotto gli occhi di tutti… però una telefonata, il 31 agosto, me l’aspetto pure io… e dirò “no” anche io, preferisco il campetto sotto casa ai pataccari del City Group…
ps sarà pure forte questo qui (come dice qualcuno) ma in Serie A l’hanno fatto giocare poco…
il sostituto di Verre è Vasic, certo un giovane senza certezza di risultato ma è VAsic il sostituto, disco roto… è VASICCCCCCCCCCCCCCC
il sostituto di Elia è Insigne, fattene una ragione anche non ti piace e manco a me a dire la verità , sei un disco rotto, il sostituto di Elia , lo scrivi da giugno maledizione , è INSIGNEEEEEEEEEEE