Di Marzio – Palermo, proposto Kasami della Sampdoria
Pajtim Kasami proposto al Palermo: il centrocampista della Sampdoria, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, non rientrerebbe più nei piani del club blucerchiato oltre che essere in scadenza a giugno 2025.
Il centrocampista classe 1992 della Sampdoria non si allenerà più con la squadra ed è dunque ufficialmente sul mercato: il calciatore è stato accostato al Palermo, club per il quale ha collezionato delle presenze addirittura 14 anni fa.
Nella stagione 2010/11, quella della finale di Coppa Italia contro l’Inter, un giovanissimo Kasami ha raggiunto 14 presenze, aveva appena 18 anni.
Risposta di Osti: tienitillu.
E che cazzo ce ne dobbiamo fare?
Osti mica è scemo
Dopo Verre, un altro “pacco” a fine carriera.
Tenetevelo stretto a Genova..
Di male in peggio. Non posso crederci!
Ma stanno scherzando ditemi che stanno solo cogl……. Ma questo è il calciomercato che intendono fare allora prendo l’abbonamento e lo regalo subito mi avete rotto inzebedei per non dire cosa realmente mi avete rotto… ma hanno chiaro che devo prendere un mix giocatori di altissima qualità ( dalla A) e qualche giovane davvero forte anche dalla C ma purché forti davvero e pronti e basta no ste mezze pippe scarti della Samp – ma secondo voi se fosse forte con le ambizioni che hanno i doriani lo darebbero a noi? Già ci hanno rifilato verde anchenquestonsenfisse stato buono la Samp lo avrebbe ceduto? Ma la cosa più grave che quel furbo di Sanctis gli ha fatto 3 anni di contratto roba da veramente mettere la magistratura perché non si capisce come sia stato possibile
Ragazzi vi dico che Kasami non è un pacco, ha Buona visione di gioco ed ha bel tiro dalla distanza.
Non sono io ad avere scritto il commento delle 1950